IL NOSTRO DOVERE PER LA SICUREZZA ANTI COVID-19

E LE TUE VACANZE ALL’ARIA APERTA

La struttura case vacanze TRE BORGHI, grazie agli ampi spazi aperti che la caratterizzano, permette agli ospiti di godere di ambienti ad uso esclusivo (nessun servizio e' condiviso con altri Ospiti) e della privacy

nel pieno rispetto delle indicazioni dell’OMS.

Il personale della struttura è perfettamente informato sulle normative in vigore anti Covid-19 e saranno messe in atto per espletare in modo corretto i compiti assegnati e nel rispetto reciproco della massima sicurezza. Il personale della struttura ha ricevuto il vaccino anti Covid-19.

 

In particolar modo, al check-in, a cura dell'Ospite, dovrà essere compilato un modello di autodichiarazione attestante di non presentare sintomi influenzali riferibili al COVID-19. La misurazione della temperatura tramite termometro laser, sarà effettuata dal personale in servizio al check-in.

Ad ogni ingresso (alloggi, reception) verranno disposti dispenser di gel disinfettante e un kit di mascherine (KN95) per gli eventuali usi in vigore nel periodo di soggiorno.

Al check-out, si procederà ad igienizzare tutti gli ambienti con prodotti approvati dalle recenti normative, alla sanificazione dei filtri dell’aria condizionata, al ricambio dell’aria (almeno un’ora), all’eliminazione di materiale condivisibile (brochure, cartine, materiale pubblicitario, penne, etc.).

A tal proposito, in sostituzione di tale materiale e per ulteriore supporto sulle informazioni locali, gli Ospiti potranno avvalersi di un APP dedicata da scaricare dal sul seguente link https://www.cilentomobile.it/.

Aggiornamenti sulle procedure potranno essere prese in considerazioni in base ad eventuali altre raccomandazioni emanate delle autorità preposte.