top of page
TB LOYALTY CARD.jpg

Ricompensiamo la tua fedeltà! Più spendi e più accumuli punti/miles per notti gratuite!

 

REGOLAMENTO LOYALTY CARD TB

La carta fedeltà viene consegnata all’atto del check-out, personalizzata e con i dati aggiornati all’ultimo soggiorno (nome del Cliente pagante, tessera numero, importo netto, punti acquisiti.

La carta è personale e i punti/miles sono spendibili solo ed esclusivamente dall’intestatario con validità  di 2 anni dall’ultima fatturazione. Trascorso tale periodo, i punti esistenti sulla card vengono azzerati. I punti/miles non sono trasferibili o cumulabili con altre carte in possesso a familiari o amici e con altre eventuali promozioni in corso.

I punti/miles sono acquisiti solo dopo il check-out o qualora vi sia il prepagamento totale prima dell'arrivo.

Per ogni 10 euro spesi, al netto delle tasse (iva 10%), viene riconosciuto 1 punto (TB MILES).

Ogni 300 punti/miles viene riconosciuto 1 pernottamento gratuito per 2 persone con sconto pari alla tariffa base applicata nel periodo richiesto. I punti non sono applicabili nel periodo di alta stagione (dal 1° luglio al 31 agosto **), mentre nei restanti periodi occorre rispettare il minimo di soggiorno richiesto.

Ad esempio se il soggiorno minimo del periodo richiede 3 notti e ogni pernottamento per due persone costa 110 euro a notte iva inclusa = due notti saranno paganti (tot. 220 euro iva inclusa) e una terza gratuita (equivalente alla tariffa netta di 100 euro). 

 **Se l’arrivo è in parte in bassa stagione e in parte in alta stagione, prevarrà l’esclusione quando il maggior periodo di giorni ricade nell’alta stagione.

Esempio per calcolo punti:

Totale soggiorno/i lordo 1.000,00 euro, netto 909,09 euro = 91 punti

Totale soggiorno/i lordo 3.300,00 euro, netto 3.000,00 euro = 300 punti (1 notte gratuita!!)

Per il calcolo dei punti si possono prendere in considerazione i fatturati netti degli ultimi due anni di soggiorni (solo pernottamento). I punti/miles residui, a seguito di parziale usufruizione,  resteranno a disposizione del Cliente e cumulabili per futuri soggiorni (sempre entro 24 mesi).

Non sono elegibili punti da pagamenti ricevuti tramite agenzie di viaggio, OTA (esempio Booking.com, AirBnB, Vrbo, Google, etc.), o da terze parti. È considerato valido solo il fatturato netto pervenuto da prenotazioni dirette con il sito (www.treborghi.it), via email o via telefono (prenotazioni dirette).

La Direzione si riserva di apporre eventuali modifiche al presente regolamento dandone immediata comunicazione agli intestatari delle carte, attraverso il sito, canali social e qualsiasi altra forma ritenuta opportuna dalla Direzione.

vers. 2023/2 | vietata la copia e la riproduzione

bottom of page