
Ricompensiamo la tua fedeltà! Più spendi e più accumuli punti/miles per notti gratuite!
REGOLAMENTO LOYALTY CARD TB
La carta fedeltà viene consegnata all’atto del check-out, personalizzata e con i dati aggiornati all’ultimo soggiorno (nome del Cliente pagante, tessera numero, importo netto, punti acquisiti).
La carta è personale e i punti/miles sono spendibili solo ed esclusivamente dall’intestatario con validità di 3 anni dall’ultima fatturazione. Trascorso tale periodo, i punti esistenti sulla card vengono azzerati.
I punti/miles non sono trasferibili o cumulabili con altre carte in possesso a familiari o amici e con altre eventuali promozioni in corso.
I punti/miles sono acquisiti solo dopo il check-out. Per ogni 10 euro spesi, al netto delle tasse (iva 10%), viene riconosciuto 1 punto (TB MILES). Ogni 300 punti/miles viene riconosciuto 1 pernottamento gratuito per 2 persone con sconto pari alla tariffa media giornaliera applicata nel periodo richiesto. I punti vengono acquisiti in qualsiasi periodo della stagione. Le notti gratuite non possono essere usufruite nel periodo di alta stagione (dal 1° luglio al 31 agosto **), mentre nei restanti periodi sono spendibili rispettando il minimo di durata soggiorno richiesto. Per usufruire della gratuita, bisogna fare richiesta alla Direzione.
Ad esempio se il soggiorno minimo del periodo richiede 3 notti e ogni pernottamento per due persone costa 110 euro a notte iva inclusa = due notti saranno paganti (tot. 220 euro iva inclusa) e una terza gratuita (equivalente alla tariffa netta di 100 euro).
Esempio per calcolo punti:
Totale soggiorno/i lordo 1.000,00 euro, netto 909,09 euro = 91 punti
Totale soggiorno/i lordo 3.300,00 euro, netto 3.000,00 euro = 300 punti (1 notte gratuita!!)
Per il calcolo dei punti si possono prendere in considerazione i fatturati netti degli ultimi tre anni di soggiorni (a partire dal 2022). I punti/miles residui, a seguito di parziale usufruizione, resteranno a disposizione del Cliente e cumulabili per futuri soggiorni (sempre entro 36 mesi).
Non sono eleggibili punti da pagamenti ricevuti tramite agenzie di viaggio, OTA (esempio Booking.com, Airbnb, Vrbo, Google, etc.), o da terze parti (fattura intestata a società, ditte, etc.). È considerato valido solo il fatturato netto pervenuto da prenotazioni dirette con il sito (www.treborghi.it), via email o via telefono.
La Direzione si riserva di apporre eventuali modifiche al presente regolamento dandone immediata comunicazione agli intestatari delle carte, attraverso il sito, canali social e qualsiasi altra forma ritenuta opportuna dalla Direzione.
**Se l’arrivo è in parte in bassa stagione e in parte in alta stagione, prevarrà l’esclusione quando il maggior periodo di giorni ricade nell’alta stagione.
vers. 2023/3 marzo | vietata la copia e la riproduzione