top of page
  • Ci sono percorsi trekking, mountain bike, arrampicata?
    Si, esistono vari percorsi e ben segnalati in zona. E' comunque consigliabile contattare la nostra struttura per informazioni e contatti in loco oppure visitare il sito della sotto-sezione CAI locale
  • Pentole, bicchieri, attrezzi da cucina presenti?
    Si, tutto quello necessario per la cucina è presente: pentole, bicchieri vino e acqua, tazze caffe e da te/cappuccino, posate, taglieri, scolapasta, set per barbecue, macchinetta da caffe moka, piatti fondi e piani, grattugia per formaggio e ortaggi.
  • C'è un costo per la pulizia finale?
    Per le prenotazioni dirette (effettuate su questo sito o via email/telefono), non vi è alcun supplemento.
  • A che ora devo lasciare l'alloggio?
    L'orario di check-out è previsto dalle ore 8,00 alle ore 10,00 salvo diverse disposizioni accordate con la Direzione (+39 338 7498653).
  • Detersivi cucina e saponi bagno inclusi?
    Cucina: nessun sapone disponibile, nemmeno per la lavastoviglie (lavastoviglie presente solo in Cenobio, Sambuco, Tragara e Molara House). Bagno: presente solo sapone mani in dispenser.
  • Distanza spiagge?
    Le prime spiagge e lidi distano da noi circa 3 km. Le spiagge dell'area marina protetta Costa Masseta e Infreschi vengono raggiunte tramite imbarcazioni in partenza dal porto di Scario. Altre spiagge libere o con lidi a Policastro Bussentino (a 5 km). Le spiagge di Marina di Camerota distano solo 20/25 minuti dalla nostra struttura e circa 30 minuti per arrivare in quelle di Palinuro. Ampi parcheggi dappertutto. Per ulteriori info e contatti visita la nostra pagina!
  • L'acqua è potabile?
    Si, acqua potabile all'interno dell'alloggio. Non potabile quella dei rubinetti all'esterno (giardini e lungo viale).
  • TV presente?
    Si, in ogni alloggio è presente nel salotto una Smart TV 28" per ricevere canali nazionali ed internazionali. Collegata a internet anche per usufruire gratis di alcune piattaforme per la visione di film e cartoni (gratis per gli Ospiti il canale Prime). Negli alloggi Cenobio, Sambuco e Tragara TV presente anche in una delle camere da letto (matrimoniale). In Molara House presente una TV 32".
  • Quale attrezzature dispone la cucina?
    Cenobio, Sambuco e Tragara House: frigo-congelatore, cucina 4 fuochi, forno, lavastoviglie, forno a microonde, boiler tisane. Bulgheria e Ciolandrea House: frigo-congelatore, cucina 4 fuochi, forno. Molara House: frigo-congelatore, cucina 6 fuochi, forno, lavastoviglie.
  • E' possibile richiedere un cuscino supplementare?
    Si, normalmente riusciamo a soddisfare ulteriori richieste di cuscini.
  • Tutti gli alloggi hanno un barbecue?
    Attualmente hanno il barbecue, in conglomerato di cemento, i seguenti alloggi: Cenobio, Sambuco, Tragara, Molara.
  • Supermercato vicino?
    Un piccolo ma ben fornito market si trova a Bosco, circa 1,5 km. Supermarket a San Giovanni a Piro e Scario, Ipermarket nei pressi di Sapri.
  • Si accettano animali di compagnia?
    Si accettano animali di piccola taglia e con un supplemento giornaliero di 8 euro + iva.
  • Wi-Fi presente?
    Si, disponiamo di Wi-Fi veloce per ogni alloggio e con ognuno una propria password. La linea internet è garantita in ogni stanza e nei dintorni della casa.
  • Posso trovare una culla da voi?
    Si, abbiamo qualche culla a disposizione ma è consigliabile farne richiesta anticipata.
  • L'aria condizionata è presente?
    Si, l'aria condizionata è presente in ogni ambiente e viene gestita tramite telecomando.
  • Il parcheggio è gratis?
    Si, il parcheggio è gratuito. Ogni alloggio ha un parcheggio dedicato all'interno della proprietà, non molto distante dall'abitazione e videosorvegliato.
  • Quando posso prendere possesso dell'alloggio?
    L'orario di check-in è previsto dopo le 14,00 salvo diverse disposizioni accordate con la Direzione (+39 338 7498653).
  • Bagno con doccia o vasca?
    Tutti i nostri bagni sono con doccia + una ulteriore doccia esterna per gli alloggi Cenobio, Sambuco e Tragara.
  • Viene fatta la raccolta differenziata dei rifiuti?
    Si, nel nostro Comune viene effettuata la raccolta differenziata. In ogni alloggio troverete i box appositi con i relativi sacchetti. All'ingresso della struttura possono essere conferiti i materiali seguendo le indicazioni del calendario.
  • Quanto dista Tre Borghi dal mare?
    Direzione mare Scario/Golfo di Policastro, circa 3,5 km. Direzione mare Marina di Camerota, 18 km. Direzione mare Palinuro, 23 km.
  • Fornite la colazione?
    No, non forniamo alcun servizio di ristorazione. I nostri alloggi dispongono di una accessoriata e attrezzata cucina dove poter preparare comodamente i propri pasti.
  • La struttura dispone di piscina?
    No, al momento nessuna piscina… il mare è talmente vicino! 🤣
  • La lavatrice è disponibile in tutti gli alloggi?
    Si, ogni alloggio dispone di lavatrice e stendibiancheria. Su richiesta è disponibile anche il ferro da stiro. Sosteniamo i soggiorni eco-sostenibili: si raccomanda l'uso della lavatrice possibilmente dopo le ore 19:00 e a pieno carico!
  • Cosa visitare nei dintorni?
    Vi è una discreta scelta di siti storici, artistici e culturali da visitare in zona. Di seguito alcuni esempi: Casa Museo Ortega (Bosco), Cenobio Basiliano, Santuario di M.S. di Pietrasanta e Pianoro di Ciolandrea (S. Giovanni a Piro), Oasi WWF (Morigerati), Cascata Capelli di Venere (Casaletto Spartano), Certosa di S. Lorenzo (Padula), Grotte dell'Angelo (Pertosa), Cristo Redentore e Centro storico (Maratea), siti archeologici di Roccagloriosa, Velia e Paestum. Visita la nostra pagina con video e ulteriori info!
  • Esiste un regolamento della casa?
    Si, esiste un "Regolamento della casa e rispetto ambiente". Di seguito trovi una copia aggiornata (2024):
  • Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi?
    Si, tutto l'occorrente per il letto e i teli bagno (doccia, viso, bidet) sono forniti dalla struttura. Per soggiorni superiori alla settimana, viene fornito un cambio, solitamente di venerdì.
bottom of page