POLITICA AZIENDALE: CANCELLAZIONI

Per cancellazione si intende il recesso o la non presentazione (no show) per un periodo di soggiorno contrattualmente riservato come da "prenotazione di conferma" avvenuta sotto ogni forma o canale di attuazione.

A seconda della data di cancellazione, effettuabile esclusivamente via e-mail, si addebiteranno/tratterranno gli importi di penalità con le percentuali seguenti:

- per cancellazioni ricevute fino a 30 gg.  prima dell’arrivo: nessuna penalità sull’intero soggiorno;

- per cancellazioni ricevute fino a 20 gg.  prima dell’arrivo: penalità del 20% sull’intero soggiorno;

- per cancellazioni ricevute fino a 10 gg.  prima dell’arrivo: penalità del 30% sull’intero soggiorno;

- per cancellazioni ricevute fino a   7 gg.  prima dell’arrivo: penalità del  50% sull’intero soggiorno:

- per cancellazioni ricevute al di sotto dei 7 gg. prima dell’arrivo: penalità del 100%.

Farà fede la data di invio dell’e-mail di cancellazione per il conteggio dei giorni.

Arrivi posticipati o partenze anticipate non danno diritto a rimborso.

Attenzione!  In caso di cancellazioni per pandemia (Covid-19), causa contagio (*) e/o blocco trasferimenti tra regioni  o Paesi, non sara' applicata nessuna penalità e di conseguenza si procederà al rimborso totale della caparra o, d'accordo con il Cliente, all'emissione di un voucher-credito da utilizzare per un soggiorno futuro.
(*) da comprovare con certificato medico o struttura accreditata al SSN.