POLITICA AZIENDALE: CANCELLAZIONI 

Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto via mail.
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:​

  • sino a 30 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;

  • da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta la caparra pari al 30% dell’intero soggiorno prenotato;

  • da 15 giorni a 7 giorni prima della data d’arrivo sarà trattenuta la caparra pari al 50% dell’intero soggiorno prenotato;

  • da 7 a 0 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.
Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.

Arrivi posticipati non danno diritto ad alcun rimborso.

Attenzione!  In caso di cancellazioni per pandemia (Covid-19), causa contagio (*) e/o blocco trasferimenti tra regioni  o Paesi, non sarà applicata nessuna penalità e di conseguenza si procederà al rimborso totale della caparra o, d'accordo con il Cliente, all'emissione di un voucher-credito da utilizzare per un soggiorno futuro.

(*) da comprovare con attestazione esito test antigenico rapido o molecolare (solo da parte di farmacia, laboratorio analisi, ASL di provenienza).