POLITICA AZIENDALE:  PRENOTAZIONI
 
La prenotazione può essere effettuata sul nostro sito, via e-mail a info@treborghi.it  o telefonicamente al +39 338 7498653.
Seguirà riepilogo dei servizi richiesti via e-mail (data arrivo e partenza, numero ospiti, importo totale soggiorno, metodo di pagamento, importo richiesto per la caparra confirmatoria, altri servizi).
La prenotazione sarà contrattualmente perfezionata solo all'atto del ricevimento della caparra confirmatoria o autorizzazione preventiva su carta di credito e comunque solo dopo invio via email della nostra conferma di prenotazione, anche nei casi di prenotazione fatta direttamente sul sito online.
La caparra confirmatoria dovrà essere corrisposta per convalidare la prenotazione. L’importo della caparra confirmatoria per luglio e agosto è pari al 50% del soggiorno. Negli altri mesi o durante particolari eventi e’ pari al 30%. Il saldo dell’intero soggiorno dovrà essere corrisposto all’arrivo del Cliente.
 
TARIFFE
Gli alloggi CENOBIO-SAMBUCO-TRAGARA, MOLARA possono ospitare, ciascuno e comodamente, fino a un massimo di 6 persone, perfetti per soggiorni di famiglie o gruppi di amici.
Sul sito la tariffa base e' impostata per 2 persone per alloggio. Per ogni persona aggiunta adulta o bambino superiore ai 3 anni, a seconda del periodo, viene applicato un supplemento giornaliero (dalle 10 alle 20 euro p.p. al giorno, iva esclusa). 
La tariffa giornaliera online e' visualizzata al netto dell'iva. Proseguendo nella prenotazione saranno ben visibili alla fine tutti i costi del soggiorno (tariffa per notte, iva, tassa di soggiorno, eventuali altri servizi richiesti).
 
PRENOTAZIONE  BAMBINI/RAGAZZI FINO AI 12 ANNI
Ogni alloggio può ospitare fino a un massimo di due bambini. E’ possibile richiedere, in fase di prenotazione, una culla senza alcun supplemento.
Fino ai tre anni sono a titolo gratuito.  
Dai 3 ai 6 anni supplemento giornaliero di euro 10,00 + iva 10%.
Dai 6 ai 12 anni supplemento giornaliero di euro 15,00 + iva 10%.
 
DEPOSITO CAUZIONALE
Oltre al saldo del soggiorno, a discrezione della Direzione, potrebbe essere richiesto all’arrivo un deposito cauzionale (per eventuali danni cagionati agli alloggi) per un importo da quantificare in base al numero degli occupanti (normalmente 50 euro per ospite).
Tale deposito sarà restituito al momento della partenza, salvo riscontro di eventuali danni e/o ammanchi. 

ORARIO CHECK-IN E CHECK-OUT
Orario check-in : dalle ore 14,00
Orario check-out:  entro le ore 10,00
Salvo eventuali altri accordi presi con la Direzione.